I punti di forza della rete franchising Naturplus sono molti, ed è bene che chiunque voglia investire in un’attività commerciale aggiornata e all’avanguardia li conosca. Una delle principali caratteristiche è la multicanalità, ovvero la possibilità di sfruttare diversi canali per la vendita al dettaglio: l’affiliato non solo gestisce il negozio Naturplus, ma anche lo shop online, traendone ugualmente profitti. La mission di Naturplus è quella di dare il più possibile visibilità, con la sua rete diffusa, sia al singolo negozio che ai vari punti vendita diffusi in tutta Italia.

Esclusività Naturplus.

Chi sceglie di affiliarsi a Naturplus diventa esclusivista della zona di appartenenza. Verranno, quindi, evitate spiacevoli situazioni di concorrenza e l’affiliato diventa responsabile della sua zona. Questo comporta una maggiore possibilità di guadagno, che sono lasciate all’intraprendenza e alla capacità di ognuno. È l’ideale per chi vuole misurarsi con la gestione di un’attività commerciale redditizia ma anche molto dinamica.

I negozi Naturplus.

Un concept improntato alla linearità e alla bellezza, alla eleganza e alla semplicità è alla base dell’arredamento proposto per ogni negozio Naturplus. I vari complementi di arredo potranno essere scelti sulla base di un vasto catalogo pensato per venire incontro alle varie esigenze di ogni singolo spazio, pur puntando su un’identità sempre riconoscibile per ciascun negozio.

L’esperienza professionale Naturplus.

Per Naturplus, gli affiliati non sono soltanto semplici investitori. Fanno, infatti, parte di un largo progetto volto a portare anche nel nostro Paese un nuovo concetto di franchising e di vendita. Questo viene realizzato attraverso una serie di incontri formativi, e, cosa da non sottovalutare, la presenza di un supporto costante che, soprattutto nei primi tempi, è fondamentale per chi deve avviare la propria attività.

Come si fa a cominciare?

Innanzitutto, per chi vuole affiliarsi deve controllare che nella propria zona non esistano altri punti vendita Naturplus. Successivamente, attraverso il sito http://franchisingnaturplus.it/ sarà possibile contattare direttamente i responsabili del gruppo con i quali sarà possibile fissare un primo appuntamento per avviare in tutta sicurezza l’attività in franchising. Collegatevi alla pagina del sito web e cercate i contatti: entrerete nel mondo Naturplus, dove la natura e l’esperienza professionale si incontrano.