Quando “Dolce Gusto” ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2006, il suo successo non era scontato ma fu tuttavia immediato! La ricetta della buona riuscita si basa sulla collaborazione di Nestlè e Krups che danno vita ad un prodotto tecnologico, rivoluzionario e dal design moderno. “Dolce Gusto” si rivolge a tutta la famiglia, con una comunicazione giovane e stravagante, offrendo una gamma di bevande dal gusto inconfondibile!

Tra le varie capsule non troviamo solo quelle che producono caffè di qualità, ma anche altre tipologie di bevande dal gusto inconfondibile e delicato.

Dolce Gusto, tutt’oggi sulla cresta dell’onda del successo, ha pensato di creare capsule che possano dar vita a bevande come la cioccolata, il ginseng od ancora il tè, questo per permettere a tutti un’esperienza di gusto indimenticabile, anche per i non amanti del caffè.

L’e-commerve “Il Caffè italiano” mette a disposizione, nella pagina dedicata, capsule di bevande classiche ma inconfondibili; Andiamole ad esplorare!

“Nescafè Dolce Gusto Cioccolato” : una carica di energia, una bevanda energetica dal gusto delicato, ottima per iniziare la giornata con una marcia in più!

“Nescafè Dolce Gusto Cortado” : gusto intenso del miglior caffè italiano che si unisce con la cremosità del latte caldo e della sua morbida schiuma, così come al bar, ma comodamente da casa tua!

“Nescafè Dolce Gusto Ginseng” : aroma delicato e connotato da sfumature di caramello è il caffè con all’interno il miglior estratto di ginseng! Esperienza di delicatezza assicurata!

“Nescafè Dolce Gusto Cappuccino” : la tradizionale colazione italiana approda nelle vostre case! Un cappuccino cremoso e dalla morbida schiuma, nato dall’incontro tra il caffè italiano e latte intero in polvere.

Che dire un’ampia gamma di prodotti per i palati più raffinati!